sabato 19 novembre 2011

COMUNICATO STAMPA


COMUNICATO STAMPA


Alleanza Monarchica Stella e Corona
Segreteria Nazionale

GOVERNO NUOVO, SISTEMA VECCHIO
Il Segretario Nazionale di Alleanza Monarchica-Stella e Corona, Avv. Massimo Mallucci, a seguito del voto di fiducia, riportato dal "Governo Monti" ha dichiarato :
1) Il nuovo Governo è stato denominato "tecnico". Per noi monarchici,invece,si tratta dell'ennesima riaffermazione della pessima abitudine di chiamare persone "esterne" alle assemblee elette, gabellate per "esperti", scelti dal potente di turno.
2) I ministri, come gli assessori ed i sottosegretari,devono essere scelti dalle assemblee elette dal popolo, delle quale devono far parte. L'Inserimento di tecnici "esterni" aumenta i costi, sommando stipendi a stipendi, umilia la sovranità popolare, già mortificata dal sistema delle "liste bloccate".
3) Il nuovo Governo non ha minimamente accennato alla necessità di ridurre stipendi, appannaggi e privilegi alla "CASTA DEI POLITICI" ma chiede sacrifici al popolo Italiano, per puntellare un sistema europeo che calpesta identità e Patrie, manovrato da meccanismi perversi.
4) Verranno colpiti i risparmi, le attività professionali, produttive e commerciali, le proprietà familiari ed il solito"mattone". Tutto ciò per favorire una politica europea che premia il sistema delle banche d'affari e dei poteri finanziari che creano guadagni per pochi e vanificano il lavoro dei molti.
I Monarchici di Stella e Corona ribadiscono come non sia importante cambiare maggioranza ma come sia urgente cambiare SISTEMA.